Con la migliore componentistica a disposizione e un particolare riguardo per te
COGITO ITALIA presta assistenza per
sostituzione, riparazione, aggiornamenti hardware, nonchè suporto per la risoluzione di problemi software anche su sistemi non prodotti o distribuiti da Cogito, sia in sede che a domicilio.
I problemi software urgenti, spesso, possono risolversi in Teleassistenza
Per problemi non risolvibili in remoto è possibile richiedere un intervento tecnico presso la Vostra sede
“PRENOTA una RICHIESTA INTERVENTO”
Cogito fornisce consulenza per lo sviluppo e la progettazione di infrastrutture informatiche e il necessario supporto su un ampia gamma di brand per i quali sono necessarie conoscenze specifiche ed approfondite. Professionisti altamente preparati mettono a disposizione la loro esperienza offrendo la possibilità di accedere ad un servizio di assistenza tecnica competente e affidabile.
Molto conveniente è la possibilità di stilare con Cogito Contratti a ore di Assistenza che offrono importanti vantaggi e la certezza dell’intervento di assistenza entro le 36 (trentasei) ore successive alla richiesta.
è un servizio di consulenza e assistenza hardware e software atto a garantire alla Cliente il regolare funzionamento dei sistemi di elaborazione dati e viene espletato sia a mezzo telefono o in Teleassistenza, che a mezzo di propri incaricati in Cogito o presso la Vostra sede.
e un servizio che soddisfa la necessità urgente di assistenza tecnica in orario notturno e impegna la Cogito ad intervenire entro le 2 (due) ore successive alla richiesta. Può essere associato al Contratto Assistenza e ne acquisisce i medesimi vantaggi: il costo della chiamata urgente non sarà mai conteggiato in alcuna richiesta di intervento e il costo orario, pari al doppio della tariffa ordinaria godrà del medesimo sconto orario attribuito al pacchetto di ore acquistate.
Tariffe
- Per tutti gli interventi presso la Cliente, sarà addebitato un Diritto fisso di chiamata di € 35.00 (i.e.)
- Per gli interventi urgenti, sarà addebitato un Diritto fisso di chiamata urgente di € 55.00 (i.e.).
- Gli interventi non in garanzia saranno conteggiati con la Tariffa oraria di € 48.00 (i.e.).
- Per il Servizio di Teleassistenza, il costo orario è di € 60.00 (i.e.).
La tariffa oraria per chi ha stipulato un Contratto di Assistenza è soggetta al pacchetto orario scelto.
- Le Spese di viaggio saranno addebitate al costo di € 0.65 (i.e.) al Km.
- Saranno considerate trasferta, e fatturate sulla base delle tabelle ACI,
solo le percorrenze superiori ai 7 (sette) Km dalla sede di Cogito.
- Per pagamenti pari o superiori ai 60gg verrà aumentato il costo orario e di chiamata di € 2.00 (i.e.)
- Per il servizio Cogito24h sarà addebitato un Diritto fisso di chiamata urgente di € 55.00 (i.e.) ed un
Costo orario pari al doppio della tariffa ordinaria, più le Spese di viaggio.
- Per gli interventi in garanzia fuori sede, saranno addebitati solo Diritto di chiamata e Spese di viaggio.
- I materiali utilizzati, non in garanzia, saranno fatturati sulla base del listino di Cogito Italia S.n.c.
in vigore alla data dell’intervento.
Tutti i prezzi indicati sono intesi iva esclusa.
La Teleassistenza offre la possibilità di ACCEDERE AD UN SERVIZIO EFFICENTE E RAPIDO,
CONCEDENDO IL VANTAGGIO DI connettere il Vostro pc, da casa vostra,
ad un nostro tecnico specializzato.
il programma di connessione non necessita di installazione, non modifica il sistema e
permette al Cliente di vedere le operazioni fatte in maniera assolutamente trasparente.
PER ATTIVARE LA SESSIONE DI TELEASSISTENZA, DoVeTE teLEFONARE AL NUMERO 0142 456307
PER VERIFICARE LA POSSIBILITà DI USUFRUIRE DI QUESTO SERVIZIO E PRENOTARE la
competenza di un tecnico specializzato.
Sarete assistiti da un operatore che Vi guiderà ad attivare correttamente la sessione.
sE IL PROBLEMA NON FOSSE RISOLVIBILE IN TELEASSISTENZA, SAPREMO CONSIGLIARTI IL SEVIZIO PIù IDONEO ALLE TUE NECESSITà.
1) La Cogito Italia S.n.c. provvederà al servizio di assistenza e consulenza hardware e software atto a ottenere il regolare funzionamento dei Vostri sistemi di elaborazione dati limitatamente a personal computer, workstation, server, periferiche e sistemi di videosorveglianza su IP.
2) La Cogito fornirà il servizio sopra descritto sia a mezzo telefono o in Teleassistenza, che a mezzo di propri incaricati in Cogito o presso la Vostra sede.
TIPOLOGIA DEGLI INTERVENTI
3) Gli interventi avverranno esclusivamente dietro Vostra specifica richiesta. Sarà Vostro compito segnalare con precisione telefonicamente o tramite e-mail alla Cogito il difetto lamentato.
4) Ove la disfunzione non sia risolvibile a mezzo di consulenza telefonica o Teleassistenza (ove prevista), al fine di consentire l’intervento, sarà concordato un appuntamento in base all’urgenza e la disponibilità.
5) Per l’effettuazione degli interventi la Cliente dovrà mettere a disposizione dell’incaricato della Cogito il software originale e la documentazione tecnica normalmente fornita insieme a hardware e software garantendo la presenza del personale che opera con le apparecchiature oggetto di intervento.
6) La Cogito assicura l’intervento entro le 36 (trentasei) ore successive alla richiesta, dal lunedì al sabato di tutti i mesi dell’anno escluse le festività nazionali, locali, la settimana precedente e quella seguente ferragosto, la prima settimana dell’anno, osservando il seguente orario: 09:00 - 12:30 / 14:30 - 19:30. Al di fuori di tali orari possono essere eseguiti interventi utilizzando il servizio Cogito24h.
7) Cogito24h: servizio urgente (entro 2 ore) dalle 19:30 alle 9:00 del giorno successivo e nei giorni festivi, raddoppiando il costo orario.
8) Ove, a insindacabile giudizio della Cogito, si rendesse necessario il trasferimento delle apparecchiature presso il laboratorio proprio o presso terzi di sua fiducia, i costi e i rischi di trasporto saranno a Vostro carico.
CORRISPETTIVI
9) A fronte del servizio di consulenza e assistenza, la Cliente verserà un canone corrispondente a un pacchetto di ore intervento, che saranno fornite dalla Cogito, da scegliersi fra quelli indicati nella tabella sottostante :
Pacchetto di ore Costo (IVA esclusa) Scelta(barrare la casella) 5 240,00 €uro 10 460,00 €uro 20 870,00 €uro 40 1640,00 €uro
Tale somma dovrà essere versata contestualmente alla restituzione della presente proposta compilata e firmata dalla Cliente in ogni sua parte; verrà in seguito emessa dalla Cogito regolare fattura quietanzata assogettata ad I.V.A. Resta inteso inoltre che :
a) a ogni intervento effettuato, sia telefonicamente, in Teleassistenza o con la presenza di personale della Cogito presso nostra o Vostra Sede, sarà sottratto dal pacchetto di ore acquistato dalla Cliente il tempo impiegato per l’intervento a frazioni minime di 30 (trenta) minuti (faranno fede le cedoline di intervento e le schede di registrazione telefonate compilate dal nostro personale).
b) tutti i materiali eventualmente utilizzati e gli eventuali costi di trasferta saranno fatturati sulla base del listino della Cogito in vigore al momento dell’intervento; le eventuali fatture dovranno essere saldate dalla Cliente per intero, anche a mezzo ricevuta bancaria a 30 giorni data fattura fine mese.
c) il tempo d’intervento sarà conteggiato dal momento della partenza del personale incaricato dalla nostra sede fino al rientro dello stesso, stimato sulla base dei tempi di andata; saranno considerate trasferta, e fatturate sulla base delle tabelle ACI, solo le percorrenze superiori ai 7 (sette) Km dalla sede di Cogito.
d) qualora il tempo necessario al completamento dell’intervento eccedesse le ore ancora a disposizione della Cliente, per mantenere i privilegi concessi dal Contratto di Assistenza, sarà necessario provvedere immediatamente al rinnovo del contratto e relativo pagamento alle condizioni in vigore al momento dell’evento.
Ogni ritardo nel versamento di quanto dovutoci, indipendentemente dalle eventuali azioni legali, dalla sospensione del servizio e dall’azione di risoluzione, comporterà il pagamento di interessi moratori in misura di 3 (tre) punti superiore al prime rate ABI medio del periodo.
DURATA E RINNOVO
10) Il servizio di assistenza e consulenza sarà fornito fino a esaurimento del numero di ore a pacchetto scelte e pagate dalla Cliente e potrà essere rinnovato dalla Cliente stessa in qualsiasi momento con le modalità che saranno da noi fornite a richiesta. La Cogito si riserva il diritto di rifiutare l’accensione e/o il rinnovo del servizio mediante la semplice restituzione dell’assegno alla Cliente senza che quest’ultima possa avanzare qualsiasi altro tipo di richiesta. Il pacchetto ore acquistato non è cedibile a terze parti.
11) Foro competente: ogni controversia derivante dalla presente scrittura, comprese quelle relative alle prestazioni e/o forniture eventualmente fatturate dalla Cogito alla Cliente, sarà demandata esclusivamente alla competenza del Foro di Vercelli.
COGITO24h è un servizio che soddisfa la necessità urgente di assistenza tecnica e diventa attivo dalle ore 19:30 alle ore 9:00 del giorno successivo, dal lunedì alla domenica di tutti i mesi dell’anno. Rimangono escluse dal servizio le festività nazionali, locali, la settimana precedente e quella seguente ferragosto, la prima settimana dell’anno. La Cogito si impegna ad intervenire entro le 2 (due) ore successive alla richiesta. Al momento della richiesta sarà confermata la disponibilità del tecnico e valutata la tempistica di intervento anche sulla base della distanza in km.
La richiesta di intervento al servizio COGITO24h
potrà essere effettuata unicamente attraverso il
numero telefonico 345 31 52 365.
Al servizio COGITO24h sarà addebitato
un Diritto Fisso di chiamata urgente di € 55,00 (i.e.) ed
un costo orario pari al doppio della tariffa ordinaria,
più le spese di viaggio al costo di € 0.65 (i.e.) al Km.
Se associato al Contratto Assistenza ne acquisisce i medesimi vantaggi.
Privacy Policy Cogito
Tel.: 0142 456307 / 0142 540134 - Email: cogito@cogito.it