Con la migliore componentistica

a disposizione e...

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Con il servizio di Teleassistenza possono essere risolti moltissimi problemi e si possono ridurre notevolmente i costi di intervento in quanto non si aggiungono spese quali il Diritto di chiamata o le Spese di viaggio. La connessione viene attivata solo dal Cliente e può essere  disconnessa dallo stesso in qualsiasi momento (quindi Cogito Italia non ha potere di intervento autonomo). Inoltre il programma di connessione non necessita di installazione, non modifica il sistema e permette al  Cliente di vedere le operazioni fatte in maniera assolutamente trasparente.

La teleassistenza è un servizio a pagamento.

Il costo della Teleassistenza è di € 22,50 + IVA

per ogni frazione minima di 30 minuti.

PER POTER INIZIARE LA SESSIONE DI TELEASSISTENZA È INDISPENSABILE DARE IL PROPRIO CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E ACCETTARE TUTTE LE MODALITA’, TERMINI E CONDIZIONI CHE REGOLANO IL SERVIZIO.

Condizioni Teleassistenza

Per una maggiore tutela della privacy e della sicurezza dei dati si precisa che:

-   è sempre il Cliente a decidere se autorizzare o non autorizzare il collegamento remoto con il proprio pc. Cogito Italia non ha alcuna possibilità di attivare autonomamente il collegamento remoto con il pc di proprietà del Cliente a meno che il Cliente non abbia sottoscritto un contratto di assistenza/manutenzione remota e abbia permesso l’installazione di un agente di collegamento con operatore.

-   Il Cliente nel primo caso (richiesta di assistenza remota) deve dare espressamente il consenso al collegamento remoto selezionando la relativa opzione. Una volta terminata la sessione di assistenza remota è compito del Cliente accertarsi che il software utilizzato per il collegamento da remoto non sia ancora in esecuzione e nel caso chiuderlo.

Solo nel secondo caso, dopo aver autorizzato l’installazione dell’agente sul proprio pc /server, verrà concesso a Cogito Italia  il controllo remoto inndipendentemente dalla richiesta di connessione.

Cogito Italia  non è responsabile per eventuali malfunzionamenti del software utilizzato per il collegamento remoto e per gli eventuali danni subiti. 

Cogito ovviamente si impegna a non divulgare e/o visualizzare dati personale/aziendali, ma utilizzare il controllo remoto per il solo fine di manutenzione e prevenzione guasti.

Eventuali lavori di manutenzione aggiuntivi verranno fatturati a parte. I tecnici di Cogito Italia  non scaricano, eseguono, copiano, accedono o modificano alcun file o documento senza il consenso del Cliente, il quale è consapevole che, eseguendo il programma di assistenza remota, consente l'accesso a tutte le aree del computer e della rete ad esso collegata per la durata della sessione di assistenza. Il servizio di assistenza remota è  soggetto a pagamento (indipendentemente dal fatto che lo strumento software tramite il quale viene effettuato il collegamento remoto sia o meno gratuito). Autorizzando il collegamento remoto con Cogito Italia,  il Cliente, solleva altresì Cogito Italia  da ogni responsabilità circa la diffusione, comunicazione, perdita, cancellazione dei propri dati personali contenuti nel computer su cui esegue l’assistenza remota o da esso accessibili tramite rete.

il Cliente dichiara tacitamente di avere preso visionee di avere accettato modalità, termini, condizioni che regolano il servizio di assistenza remota, fornendo anche il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. n. 196 del 30/06/2003 e successive modificazioni; “Codice in materia di protezione dei dati personali” – Privacy).

Privacy Policy Cogito

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